Spil Guider > moblie spil > løsning > Kezako Mystery Pic Italiano SOLUZIONI

Kezako Mystery Pic Italiano SOLUZIONI

Kezako Mystery Pic Italiano SOLUZIONI

Kezako Mystery Pic Italiano SOLUZIONI. Girare la ruota e piazze rivelano l'immagine Mistero di trovare la parola associata! Il gioco ha già forskelligartet tonnellate di immagini che vanno da animali, Oggetti e Cibo, monumenti e personaggi Famosi, e le nuove immagini verranno aggiunti Jævnligt!

Ogni immagine è Divisa i quadrati coperti ed è possibile svelare girare la ruota . Come si Avanza nei livelli, le immagini saranno divisi i forskellige piazze, che li Rende più difficile. L'Obiettivo è quello di trovare la parola associata con l'immagine, Mentre rivela jeg minimi quadrati possible.We sperano di aiutarvi con le risposte che abbiamo fornito qui di seguito.

Kezako Mystery Pic Italiano SOLUZIONI


Alcuni puslespil può essere impegnativo e quindi è bello avere un Elenco completo di risposte per i livelli di hand.The sono casuali su ogni dispositivo, così è più facile per la ricerca di una domanda di Giocare il tuo livello attuale. Se hai bisogno di aiuto o avete domande, si prega di lasciare un kommentar qui sotto. Poi noi o altri che ti aider.Simple ma Incredibilmente coinvolgente, tuffiamo i questo gioco e Avanzare di livello i livello! Sei bloccato su una parola o un'immagine, quindi utilizzare questa procedura passo dopo passo per risolvere levels.You difficile ameranno questo gioco così tanto e ci si ferma l'abitudine di Giocare fino et quando terminé.Kezako è disponibile i molte lingue kommer altri italiani, Francesi, Tedeschi, olandesi e molti.Kezako Mystery Pic Italiano è portato et voi da SCIMOB, sviluppatori di 94 secondi, 94 gradi, 94%, e Math Word cerimonia degli Oscar, con oltre 60 milioni di giocatori in tutto il mondo!

Relaterede artikler